Pasqua 2024: gli auguri del Presidente Catanese

Gentile collega,
in occasione di questa Pasqua, che ci ricorda l’importanza del

 rinnovamento e della rinascita, desidero inviarti i miei più sentiti auguri di pace e speranza e condividere con te qualche piccola riflessione.

Per superare gli evidenti limiti del moderno sistema di sviluppo, è necessario intervenire con uno sguardo lungo e attento alle future generazioni. Non bastano pertanto le sole competenze tecniche. A queste bisogna unire le competenze etiche ed un positivo sistema di valori. Così da favorire processi di sviluppo generativi di impatti economici, sociali, etici, culturali e ambientali che siano inclusivi, coesivi, sostenibili ed armonici.

Noi consulenti di management di APCO siamo portatori di questi valori positivi e la nostra missione contribuisce a rinnovare la speranza e la fiducia nelle persone e nelle comunità che serviamo.

Che Pasqua ci ispiri a rinnovare il nostro impegno verso la costruzione di un mondo più giusto, a favore di un’economia amica della persona e di tutte le persone, e a diffondere un messaggio di pace ovunque andiamo.

Grazie alla fiducia che riponi in APCO ed allo sforzo corale messo in atto dalla nostra Comunità Professionale, il viaggio verso il futuro sui sentieri del programma 2023-2026 sta procedendo con grande entusiasmo ed apre a tante nuove opportunità di crescita per tutti noi.

Auguro a te ed ai tuoi cari una Pasqua serena, colma di gioia, speranza e rinnovamento.

Santa Pasqua!

Francesco Catanese - CMC®
Presidente APCO

Card Pasqua NL