Apco Informa n. 4 2018

Stampa
Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui

header auguri di buon Natale apco
 
 
  N. 4 2018    
 
  Gli auguri di buone feste all’insegna del ricordo dei momenti più belli della Conferenza Internazionale 2018 di Milano nel 50° di Apco

L’edizione di dicembre 2018 di CMC-Today, la Newsletter di CMC-Global che conta migliaia di lettori in più di 60 Paesi, dà un grande risalto alla manifestazione internazionale che Apco ha organizzato a Milano lo scorso ottobre in occasione del 50° anniversario di fondazione. In prima pagina è riportato uno dei momenti più belli del Galà del 50° celebrato il 19 ottobre, che ha visto la presenza di molti Past Presidenti di Apco, accolti con grande calore dai colleghi provenienti da 35 Paesi della rete di CMC-Global. Nel medesimo numero, viene presentata un’ampia galleria di immagini della Conferenza Internazionale che, ricordiamo, è stata dedicata al pensiero creativo, all’innovazione e alla trasformazione digitale per realizzare un mondo sostenibile. Sono indimenticabili i momenti in cui abbiamo assistito alle designazioni ricevute dai nostri soci: a partire dall’International Constantinus Award, alla nomina dei primi due Academic Fellow italiani, nonché alla designazione della prima CMC-Firm italiana. Si tratta di tre importanti riconoscimenti che proiettano la nostra Associazione verso un futuro completamente nuovo, ricco di stimoli, idee e progetti con forte caratura internazionale.

Desidero condividere con tutti voi questi momenti che ci infondono un rinnovato senso di appartenenza ad Apco, senza il quale il nostro lavoro sarebbe vano. Potete accedere a CMC-Today tramite il seguente link: https://goo.gl/d5gXCq , che vi consentirà di consultare anche le presentazioni dei nostri prestigiosi relatori.

Sono molto riconoscente verso tutti coloro che hanno dato il massimo per la buona riuscita di questa manifestazione, a partire dal Consiglio Direttivo che ha dato un supporto costante in tutte le fasi del progetto, al Comitato Scientifico che ha lavorato instancabilmente per diversi mesi. Un particolare grazie ai relatori, agli sponsor, alle aziende partner e alla nostra segreteria nazionale.

Colgo l’occasione per ringraziare anche tutti i soci e le socie che hanno promosso e realizzato iniziative che hanno tracciato nuovi percorsi per la consulenza di management che si confronta oggi con ambiti di specializzazione sempre più complessi e articolati, quali quelli degli OIV, che richiedono competenze sempre aggiornate e aumentate capacità di visione sistemica.

Nel delineare il quadro per il prossimo anno, annovero tra i principali obiettivi di questo mandato di Presidenza l’avvicinamento dei giovani al mondo della consulenza, perché siamo convinti che sia un’area promettente di sviluppo e di opportunità professionali, specie nell’ambito del management, dell’innovazione e della trasformazione digitale.

Ora che l’anno volge al termine e si approssimano le festività natalizie, desidero formulare i migliori auguri a tutti voi e ai vostri cari, con l’auspicio che il 2019 sia provvido di realizzazioni di successo, di pace e di serenità.

La presidente
firma casara pasini
 
 
  logo costantinus   

Il Constantinus International Award riconosce l’Italia tra i Paesi premiati

Il 18 Ottobre nell’ambito della 6a edizione di CMC International Conference of Management Consultants si sono tenute le premiazioni del Constantinus International Award.


Leggi tutto >>
 
 
 
   logo cmc global academic fellow  

Le testimonianze dei primi due Academic Fellow italiani di CMC-Global

Gli “Academic Fellow” di CMC-Global sono professori la cui attività di ricerca o di insegnamento legata alla consulenza di management presso...


Leggi tutto >>
 
 
 
   logo cmc global firmpg  

A ROI TEAM CONSULTANT la prima qualificazione italiana a CMC –Firm

Lo scorso 18 ottobre, in occasione della celebrazione del 50° anniversario di APCO, alla presenza del Board Internazionale di CMC-Global e di molti colleghi provenienti da 35 diversi Paesi in...


Leggi tutto >>
 
 
 
   rinnovo quote 2019  

Iscrizioni 2019 e rinnovo quote associative


L’anno 2019, primo di avvio della seconda metà di secolo per APCO, si apre con una proposta del Consiglio Direttivo che, confermando le quote di iscrizione degli anni precedenti...


Leggi tutto >>
 
 
 
 
 
  APCO - Associazione Professionale Italiana dei Consulenti di Management
Corso Venezia, 49 - Ingresso dal civico n° 45 - 20121 Milano - Italy
Tel. +39 02 7750449 - Fax + 39 02 7750480 - E-mail: segreteria@apcoitalia.it
P. Iva 13029740159

Sei registrato con l'indirizzo
Per non ricevere ulteriori comunicazioni cancellami       Seguici su:  icon linkedin  icon facebook  icon twitter
  icmci3   cmc3
Powered by AcyMailing