La Collega Daniela Panariti è accreditata presso il Parlamento dell'Unione Europea. L'attestazione CMC ha avuto un ruolo importante

Buongiorno Presidente,

sono lieta di comunicare che StudioArgo (e di conseguenza la sottoscritta in qualità di Delegata) ha ottenuto l'Accreditamento al Parlamento Europeo.

Uno strumento utile e doveroso, per portare a Bruxelles e a Strasburgo non solo le istanze dei professionisti CMC italiani ma anche per erogare a tutti i miei Clienti un servizio sempre migliore nonchè allineato alle Politiche europee.

Per l'ottenimento di questo piccolo risultato, che io ritengo importante, ha sicuramente contribuito l'appartenenza ad APCO nonchè la qualifica di CMC.

La formalizzazione della stessa è stato, infatti, un documento richiesto dal Parlamento Europeo per l'ottenimento dell'accreditamento.

Personalmente, ritengo che l'appartenenza ad APCO e la qualifica di CMC mi abbia fornito, in questi anni, un grande valore aggiunto, ad evidenza delle mie competenze e della mia professionalità. Lo riprova la valenza che tale qualifica ha avuto per la Commissione di accreditamento dell'U.E.

Sta in ognuno di noi cogliere gli aspetti positivi di tutto ciò che ci circonda.

Forse alcuni colleghi storcono il naso al momento di pagare la quota di iscrizione, io ne sono contenta perchè sono orgogliosa di essere CMC e non manco mai di sottolinearlo a tutti i miei Clienti, acquisiti e potenziali !!

Un caro saluto

Dott.ssa Daniela Panariti
Socio Qualificato APCO- CMC Certified Management Consultant n.20140157
Operante in conformità alla L.n.4/2013