L'incontro con i Consulenti cinesi di Hejun Consulting Group delle aziende italiane, clienti di Soci Apco

Apco Hejun Fotodigruppo

Apco ha un importante e, nel panorama della consulenza italiana, esclusivo rapporto di partnership con altre 53 associazioni di consulenti di management in altrettanti Paesi del mondo. È un patrimonio che Apco mette a disposizione dei suoi soci e dei loro clienti.

Concretamente: il 2 ottobre si è tenuto a Milano il programmato incontro fra alcune aziende italiane provenienti da Veneto, Emilia-Romagna, Marche e Lazio e i Consulenti cinesi di Hejun Consulting Group. Aziende che, clienti di Soci Apco, stavano programmando dal loro presenza in vari modi sul mercato cinese.


Apco Hejun Platea2

L'incontro ha generato una grande soddisfazione generosamente manifestata da parte, sia dei Colleghi cinesi che hanno espresso il desiderio di sviluppare ulteriormente ed intensificare questo tipo di rapporto, sia delle imprese italiane che hanno partecipato all'incontro. In alcuni casi sono state poste le premesse concrete di sviluppi di business che proseguiranno  attraverso rapporti diretti fra i consulenti cinesi con i colleghi italiani e le aziende clienti.

L'incontro si era aperto con un confronto d'idee e di programmi fra i Soci Apco e i Colleghi cinesi. Grande è stato l'interesse e l'apprezzamento che essi hanno manifestato per i metodi e le iniziative di Apco.

Apco Hejun Presidenza2

Il tema ha riguardato anche gli investimenti cinesi in Italia e Apco ha colto l'occasione per presentare Invest in Lombardy della CCIAA di Milano ai Colleghi di Hejun. Hejun, infatti, ha al proprio interno un'attività finanziaria attraverso la quale conduce acquisizioni in proprio e per conto di suoi clienti.

Apco Hejun Fotodigruppo2