Aderente
Si
...

Le informazioni che seguono sono a cura del Consulente
Veneto
Logistica/Logistics / Supply Chain
Internazionalizzazione/Internationalization, Organizzazione/Organizational Development, Project Management
ESPERIENZA PROFESSIONALE

Competenza nella logistica e nella gestione della catena di approvvigionamento (Supply Chain Management)
Key Account Management
Gestione delle operazioni
Gestione del progetto nella catena di fornitura e soluzioni logistiche


COMPETENZE E SOFT SKILLS

Abilità sociali: networking, relazioni d'affari, gestione del team, capacità di negoziazione, motivazione
Capacità di leadership: pensiero strategico, sviluppo della visione, attuazione degli obiettivi
Gestione del cambiamento: attuare cambiamenti, adattarsi a nuove situazioni, riconoscere opportunità
Sviluppo personale: flessibilità, disponibilità e capacità di apprendere nuove cose
Autogestione: stile di lavoro mirato e orientato alla soluzione, indipendente e proattivo
Esigenze del cliente: riconoscere le esigenze del cliente, supportare il cliente, completamento affidabile dei progetti
Ragionamento deduttivo: processo decisionale, pensiero creativo, problem solving, gestione del rischio
Potere persuasivo: capacità di persuadere e convincere
Spirito di squadra: essere accettato come parte di una squadra, capacità di lavorare in gruppo
Efficienza operativa: migliorare l'efficienza, massimizzare le risorse, implementare progetti di riduzione dei costi
PROFESSIONAL EXPERIENCE

Expertise in logistics and supply chain management
Key Account Management
Operations Management
Project management in supply chain and logistics solutions


SOFT SKILLS & COMPETENCES

Social skills: networking, business relationship, team management, negotiation skills, motivation
Leadership skills: strategic thinking, vision development, implementation of targets
Change management: implement changes, adaption to new situations, recognise opportunities
Personal development: flexibility, willingness and ability to learn new things
Self-management: target and solution oriented, independent and proactive work style
Customer needs: recognise customer needs, support the customer, reliable completion of projects
Deductive reasoning: decision making, creative thinking, problem solving, risk management
Persuasive power: ability to persuade and convince
Team spirit: be accepted as part of a team, team work ability
Operational efficiency: improve efficiency, maximize resources, cost saving projects implementation
Commercio ingrosso, Dettaglio, GDO, Fieristico, Trasporti, Altro...
Stefano Madile
linkedin