ESPERIENZA PROFESSIONALE
Competenza nella logistica e nella gestione della catena di approvvigionamento (Supply Chain Management)
Key Account Management
Gestione delle operazioni
Gestione del progetto nella catena di fornitura e soluzioni logistiche
COMPETENZE E SOFT SKILLS
Abilità sociali: networking, relazioni d'affari, gestione del team, capacità di negoziazione, motivazione
Capacità di leadership: pensiero strategico, sviluppo della visione, attuazione degli obiettivi
Gestione del cambiamento: attuare cambiamenti, adattarsi a nuove situazioni, riconoscere opportunità
Sviluppo personale: flessibilità, disponibilità e capacità di apprendere nuove cose
Autogestione: stile di lavoro mirato e orientato alla soluzione, indipendente e proattivo
Esigenze del cliente: riconoscere le esigenze del cliente, supportare il cliente, completamento affidabile dei progetti
Ragionamento deduttivo: processo decisionale, pensiero creativo, problem solving, gestione del rischio
Potere persuasivo: capacità di persuadere e convincere
Spirito di squadra: essere accettato come parte di una squadra, capacità di lavorare in gruppo
Efficienza operativa: migliorare l'efficienza, massimizzare le risorse, implementare progetti di riduzione dei costi