Il tuo profilo di profissionista

Il tuo profilo di profissionista

Apco facilita l'incontro fra la domanda e l'offerta di consulenza. Questo richiede che le competenze dei consulenti Soci siano effettivamente conosciute o rintracciabili.

Adegua il tuo profilo professionale sul sito di Apco: indica le competenze con chiarezza e sinteticità seguendo le indicazioni che il sito suggerisce.
Per evitare di diventare noiosi spammer, cercheremo di veicolare informazioni sempre più mirate agli effettivi interessi di ciascun socio, di qui l'importanza di conoscere competenze e interessi dei singoli Soci.
E' pure utile visitare spesso la "Bacheca" del sito Apco:
sulla "Bacheca" la Segreteria e altri suoi Soci inseriscono le richieste di collaborazione provenienti dalle più disparate fonti. Anche tu puoi inserire ricerche e offerte di collaborazione.
Sono crescenti le richieste di segnalazione e oggi i molti profili vuoti o eccessivamente prolissi rendono difficoltoso far incontrare domanda e offerta.
Nel tuo interesse, adegua il tuo profilo professionale sul sito Apco.
Per inserire post sulla "Bacheca" occorre inviare il testo che si intende pubblicare alla Segreteria che provvederà poi alla sua pubblicazione.

ritorna alla newsletter ok