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VADEMECUM LEGGE 4/2013
Meta - La rivista dei consulenti
RIVISTA CONSULENTI
 
     
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Venerdì, 17 Marzo 2017
Ricordiamo che con l'inizio del 2017 APCO ha sottoscritto con la Società nazionale di mutuo soccorso Cesare Pozzo una importante convenzion...
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Venerdì, 17 Marzo 2017
Apco ha sottoscritto una convenzione con gli organizzatori dell'evento "Philip Kotler Marketing Forum 2017" previsto per il 6-7 ottobre (htt...
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Venerdì, 17 Marzo 2017
All'assemblea anche con il voto elettronico. Per estendere la partecipazione alle elezioni degli Organi associativi, anche in quest'occasion...
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Venerdì, 17 Marzo 2017
E' importante contribuire alla direzione della propria associazione esprimendo idee e orientamenti circa il ruolo che Apco deve assumere per...
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Venerdì, 17 Marzo 2017
Cesara Pasini, CMC, è la candidata unica alla presidenza di Apco per il triennio 2017-2020. Cesara è una Collega esperta di organizzazione...
 
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Associazione Professionale iscritta nell'elenco del Ministero dello Sviluppo Economico (MiSE) per il rilascio dell' attestato di qualità (legge 4/2013 sulle professioni non ordinistiche)

Sportello Utenti Servizi di Consulenza di Management

Natura e modalità di erogazione del Servizio

NATURA DEL SERVIZIO A. Informazioni su:
 - la natura e le modalità di erogazione della Consulenza di management
 - i requisiti per l’attestazione delle due tipologie di qualità professionale dei Soci Apco
 - l’accesso all’elenco Soci di Apco con i relativi profili professionali.

B. Attinenze alla qualità dei servizi professionali erogati dai soci:
 - ricevimento reclami,
 - gestione controversie,
 - servizio conciliazione
 
TEMPESTIVITA’ A. La richiesta di informazioni avrà riscontro entro 24 ore (in giorni feriali) dal suo ricevimento.
B. La tempistica è funzione della complessità e componibilità del reclamo.

In ogni caso, il ricorrente riceverà nelle 24 ore successive all’inoltro un’informativa dettagliata sulla procedura di gestione dello stesso.
 
ACCESSIBILITA' Apertura al pubblico nei giorni feriali: dal lunedì al venerdì, ore 9:00 - 11:00

Personale abilitato a ricevere il cliente: Segreteria Apco
 
 

Accesso Sportello Utenti Consulenza di Management

Compila questo modulo online e riceverai quanto prima le informazioni richieste.

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