L’anniversario della norma ISO 20700 sui servizi di Consulenza di Management: “Shining a Light on Management Consulting”

L’anniversario della norma ISO 20700 sui servizi di Consulenza di Management: “Shining a Light on Management Consulting”

Per CMC-Global è diventata ormai una tradizione quella di celebrare la Giornata Internazionale della Consulenza (International Consultants Day) agli inizi di giugno. Quest’anno la Giornata Internazionale sarà allietata dalla celebrazione dell’anniversario della pubblicazione della norma ISO 20700 sui Servizi di Consulenza di Management che ha visto CMC-Global protagonista nello scenario mondiale della normazione.

La celebrazione dell’anniversario della pubblicazione della norma ISO 20700 si terrà a Vienna il prossimo 6 giugno, nell’ambito di un evento intitolato “Shining a Light on Management Consulting” nella prestigiosa cornice della Camera di Commercio Federale Austriaca (www.cmc-global.org).

La sempre maggiore necessità di competenze qualificate e specializzate, porta sempre più organizzazioni a rivolgersi ai consulenti di management. Che si tratti di portare un prodotto sul mercato, di formare il personale, di consigliare una revisione organizzativa o di avviare dei processi di trasformazione digitale, la consulenza di management offre un'ampia gamma di servizi e di supporto. Il suo è cresciuto notevolmente negli ultimi anni, mentre le aziende e i governi cercano di migliorare le loro prestazioni e i loro processi.

La ISO 20700, Linee guida per i servizi di consulenza di management, attinge alla ricerca e all'esperienza di una vasta gamma di consulenti di management a livello mondiale e mira ad aumentare la trasparenza e l'efficacia sia per il cliente che per la consulenza stessa.

Il prossimo 6 giugno a Vienna sarà occasione per dibattere questi temi che toccano da vicino il nostro settore professionale.



ritorna alla newsletter ok