Stampa

Al via il Constantinus Award Italia 2021

Le prime tre edizioni italiane del Constantinus Award hanno visto i seguenti vincitori: nel 2018 Livio Lavelli CMC, nel 2019 Anna Bortoluzzi CMC e nel 2020 Carlo Romanelli CMC e Alessandro Grecu CMC (ex-aequo)

Chi saranno i vincitori dell’Edizione 2021?

Si aprono le candidature per l’Edizione 2021 che anche quest’anno sarà su base nazionale, perché l’edizione internazionale si terrà soltanto in modalità virtuale.

Le scadenze di questa Edizione sono:

  • Entro il 30 Settembre: presentazione delle candidature italiane ad APCO
  • Entro il 20 Ottobre: selezione della Commissione Constantinus Award Italia dei progetti presentati
  • Entro il 31 Ottobre: indicazione dei primi 3 progetti classificati con i più alti punteggi
  • Autunno 2021: nel corso dell’Assemblea d’Autunno APCO premiazione dei vincitori dell’edizione Italia 2021

  • Ricordiamo che per l’edizione 2021 saranno ammessi progetti di consulenza realizzati tra il 1° Gennaio 2019 e l’estate 2021.

    Constantinus International Award è stato creato da CMC-Global (ICMCI) nel 2011, al fine di promuovere l'eccellenza nei servizi di Consulenza di Management in tutto il mondo.

    Questo premio, con il passare degli anni è sempre più apprezzato come “Oscar della Consulenza di Management”, ed anche in Italia queste prime edizioni hanno fatto crescere l’interesse ed il riconoscimento verso coloro che hanno partecipato, mettendo in risalto i progetti ed il know how dei Consulenti Italiani.

    Ogni anno il Constantinus Award invita Consulenti di Management a presentare progetti con caratteristiche innovative e che abbiano creato un valore importante per il cliente. Tutti i progetti vengono valutati secondo criteri che prendono in considerazione prestazioni commerciali, forza strategica, qualità della consulenza/soluzione adottata, efficienza e internazionalità.

    Le informazioni per la candidatura all’edizione italiana 2021 possono essere richieste direttamente alla Segreteria APCO alla mail segreteria@apcoitalia.it.