Webinar: Introduzione alla UNI EN ISO 20700

Da Lunedì, 23 Marzo 2020 13:00 fino a quando Lunedì, 23 Marzo 2020 14:00

a Milano

Postato da Segreteria APCO

Categorie: Eventi APCO, Corsi APCO

Visite: 315


I consulenti di management utilizzano il loro know-how per supportare i clienti nell’affrontare temi importanti quali lo sviluppo del business, la crescita dell’organizzazione, l’innovazione, la gestione dei cambianti, oppure il miglioramento dell’efficienza e della produttività. Il settore della consulenza di management rappresenta un contributo sostanziale per l’economia globale.

Con la pubblicazione della norma ISO 20700 si è voluto definire uno standard di riferimento a livello mondiale per accrescere la trasparenza e la comprensione tra i clienti e i fornitori di servizi di consulenza di management per ottenere migliori risultati dai progetti affidati. La corretta applicazione di questa linea guida consente di fornire maggiore valore ai propri clienti, migliorando la qualità e la professionalità per ridurre i rischi degli incarichi ricevuti.

Il webinar vuole essere un’introduzione alla ISO 20700 disponibile in italiano da fine 2019 come norma UNI EN ISO 20700:2018.

Relatrice è Cesara Pasini CMC Presidente APCO e Trainer accreditato ISO 20700 di CMC-Gloabal/ICMCI.

La partecipazione è gratuita per i Soci Apco previa iscrizione e da diritto a 1 credito formativo ai sensi della Legge 4/2013 che disciplina le professioni non ordinistiche.

Per i non Soci la partecipazione è gratuita previa iscrizione ad Apco.

Per iscriverti clicca QUI