Webinar - Flessibilità e riduzione dei costi dopo il coronavirus

Da Martedì, 12 Maggio 2020 17:00 fino a quando Martedì, 12 Maggio 2020 18:00

a Webinar on line

Postato da Coordinatore Lombardia

Categorie: Eventi APCO, Lombardia, Corsi APCO, APCO TOOL

Tags: Apco Tool

Visite: 421


Testata Locandina

Webinar - Flessibilità e riduzione dei costi dopo il coronavirus

Relatore: Mario Gibertoni – Socio APCO CMC Academic Fellow

Dopo il Corona Virus nuovi scenari dell'economia e della finanza globale impongono una modifica radicale delle logiche di fare business. 

Siamo di fronte ad un cambio drastico e permanente dei mercati al quale deve corrispondere un altrettanto drastico riposizionamento competitivo delle aziende.

Il web seminar suggerisce una radicale modifica di alcuni primari processi aziendali tale da portare ad una significativa riduzione dei costi ed a un recupero d'efficienza delle aziende. 

Si parte da un diverso approccio nella definizione della strategia competitiva che si focalizza prevalentemente sui settori di potenziale crescita in futuro, per passare all'adozione di nuovi principi dell'azienda snella con conseguente mappatura e revisione dei processi aziendali, nell'ottica della ricerca di nuovo valore e dell'eliminazione di nuovi sprechi.


A iscrizione avvenuta verrà inviato successivamente il collegamento per partecipare al Webinar all'indirizzo di posta elettronica indicato durante la registrazione.