Il Consulente di Management nell'era Social

Da Giovedì, 21 Novembre 2013 17:00 fino a quando Giovedì, 21 Novembre 2013 19:30

a Firenze - Polo formativo Il Fuligno

Postato da Coordinatore Toscana

toscana@apcoitalia.it

Maurizio Catalano 331 332 1347

Visite: 1235


Come può fare il Consulente di Management ad essere più visibile e non scomparire in un’offerta frammentata e anonima? Quali strumenti web 2.0 può utilizzare per gestire il rapporto col mercato in modo più efficiente ed efficace?

La gestione dell'informazione e l'utilizzo di strumenti adeguati sta assumendo un'importanza sempre maggiore nell'esercizio della professione consulenziale. Chi può permettersi oggi di ignorare le potenzialità di internet? Ma allo stesso tempo, chi può correre il rischio di dedicare tempo prezioso con la prospettiva di ottenere scarsi risultati e dare immagine di scarsa professionalità?

Per sostenere il professionista nella sua attività di relationship management, Apco Toscana propone il seguente Apco Tool, una pillola di formazione, molto pratica, coinvolgente e di immediata spendibilità.

Contenuti
Saranno affrontati i seguenti contenuti:

- Evolvere la condizione del Consulente a 2.0
- Farsi conoscere dal mercato e creare la propria reputazione con gli strumenti "social" (Twitter e LinkedIn)
- Aumentare la produttività e risparmiare tempo con strumenti di condivisione e collaborazione (EverNote, Google Drive, Dropbox, Quip)
- Aumentare l'efficacia, coltivare i clienti potenziali e vendere di più grazie a strumenti di Customer Relationship Management (CRM): Nimble

Facilitatore
Brunello Menicucci, esperto in pianificazione, controllo di gestione e Business Intelligence (http://www.blackstarconsulting.it/)

Appuntamento
L’appuntamento è per giovedì 21 novembre 2013 dalle ore 17.00 alle ore 19.30
Sala IRIS Polo Formativo Il Fuligno (via Faenza, 48 - Firenze)

Per info e iscrizioni: Maurizio Catalano - 331.332.1347 - E-mail: toscana@apcoitalia.it. Seminario a posti limitati.