Prove tecniche di negoziazione

Categorie: Eventi APCO, Eventi & Corsi delle Delegazioni, Lombardia

Visite: 1708

PROVE TECNICHE DI NEGOZIAZIONE

Il Workshop si terrà il 26 gennaio dalle ore 17.30 alle ore 19.30 presso la sede Apco in Corso Venezia 45.

Tema
Ogni giorno, con i fini più diversi, tutti noi negoziamo, o meglio pensiamo di negoziare, per prevenire conflitti, per gestire relazioni, per ottimizzare obiettivi, economici e personali, tanto più nel contesto della Consulenza di Management, dove il processo di negoziazione si esprime a tutti i livelli dal committente al management, ad ogni singolo attore del progetto.
Ma che cosa distingue una semplice negoziazione, o presunta tale, da una negoziazione efficace?
Per negoziare l'istinto, il talento o l'esperienza non sono sufficienti, è necessario un metodo.

Obiettivi
"Prove Tecniche di Negoziazione" è un worshop della durata di 2 ore proposto in collaborazione con Bridge Partners, prima società italiana di consulenza e formazione manageriale specializzata in negoziazione, il cui processo formativo NegoPro ha ottenuto la qualificazione da parte di CEPAS, ente certificatore delle competenze professionali accreditato a livello internazionale.

A chi è rivolto
Il worshop è rivolto a tutti coloro che vogliano allenare e sviluppare le proprie competenze negoziali acquisendo alcuni strumenti utili a leggere con lenti diverse i propri, e altrui comportamenti, a autovalutare le proprie capacità e migliorarle per:
- Impattare positivamente sul conto economico e sulle marginalità aziendali;
- costruire relazioni proficue e durature;
- contribuire al benessere organizzativo.

E' rivolto a Consulenti e Management aziendale.

Crediti Formativi 4

Docenti
Alessandra Colonna - Managing Partner di "Bridge Partners"