Da Mercoledì, 15 Giugno 2016 09:30 fino a quando Mercoledì, 15 Giugno 2016 18:00
a Milano - Corso Venezia, 45 - Sede Apco
Postato da Segreteria APCO
Categorie: Eventi APCO, Lombardia, Corsi APCO
Visite: 1449
Consulente 4.0
15 giugno dalle ore 9.30 alle ore 18.00
Tema e Destinatari
La giornata è rivolta a tutti i Consulenti, di qualsiasi settore di competenza, per i quali la collaborazione, la comunicazione e l’efficienza sono un fattore decisivo della loro competitività nel business.
Si inizierà presentando e discutendo il risultato del questionario somministrato ad un’ampia platea di Consulenti al fine di comprendere quanto gli aspetti collaborativi e comunicativi siano coperti con i nuovi strumenti digitali.
A seguire, i maggiori player internazionali Google e Microsoft presenteranno la loro proposition, una overview degli strumenti messi a disposizione nell’ambito “business” e come questi permettano di creare efficienza.
L’intervento da parte di LinkedIn sarà finalizzato ad indirizzarne l’utilizzo sia per promuovere il business del Consulente che per supportare le Aziende.
Mattina
APCO: Introduzione
> Risposte alla ricerca relativa agli strumenti digitali che i consulenti, soci APCO e non, usano abitualmente
> Analisi e condivisione dei risultati con i partecipanti
INNEXT (Partner Google)
> La strategia di Google
> Come Applicazioni informatiche influenzano i Processi e possono migliorare la produttività
> La proposta Google for Work
> I vantaggi degli strumenti di Google for Work a confronto con quelli gratuiti in termini di funzionalità, di sicurezza e di privacy
Pomeriggio
LINKEDIN
> Le caratteristiche del social network professionale più esteso del mondo, con oltre 400 milioni di iscritti
> Come il singolo professionista può trarre il massimo vantaggio dalla propria presenza su LinkedIn
> Come le aziende possono utilizzare i diversi strumenti corporate di LinkedIn per raggiungere i propri obiettivi di business
MICROSOFT
> La strategia cloud Microsoft
> Office 365 e Windows 10, gli strumenti che permettono di ottimizzare produttività, sicurezza e lavorare in mobilità
> Yammer come strumento per riunire il team, agevolare il lavoro di squadra anche oltre i confini della propria organizzazione condividendo conversazioni,
idee e dati
Docenti
Giorgio Beghini
Laura Gaillard Giordani
con la partecipazione straordinaria di Dirigenti di Innext-Google, Microsoft, LinkedIn
Crediti formativi 15
Prezzo
- Prezzo del corso € 238,00+IVA
- Soci Apco ed equiparati € 190,00+IVA
- Il prezzo include già lo sconto del 30% per le registrazioni effettuate entro l'8 giugno
- Per chi porta un Collega, ulteriore sconto del 10% per lui e per il collega (una volta iscritto, contatta la Segreteria)
SARÀ POSSIBILE SEGUIRE IL CORSO ANCHE IN STREAMING, DA REMOTO.
Prezzo della partecipazione in streaming € 98,00 + IVA (riservato ai Soci Apco e convenzionati)