Avviare e gestire la mia attività di consulenza

Da Mercoledì, 05 Ottobre 2016 09:30 fino a quando Mercoledì, 05 Ottobre 2016 18:00

a Torino - Via Crimea 27 Collegno - c/o MGT Academy

Postato da Segreteria APCO

Categorie: Eventi & Corsi delle Delegazioni, Piemonte, Corsi APCO

Visite: 1603


Avviare e gestire la mia attività di consulenza

Tema del corso
L'impostazione di un'attività di consulenza è cosa troppo importante per essere lasciata al caso. Quanto essa è una variabile indipendente, e quanto dipende invece dal tipo di consulenza che offro sul mercato? Quali sono gli strumenti per il monitoraggio delle mie attività? Quali i parametri di riferimento e le soglie di guardia?

Obiettivo del corso
Rendere consapevole il consulente di come impostare e monitorare la propria attività, apportando per tempo le eventuali correzioni necessarie.

A chi è rivolto
A ex manager che si avviano alla consulenza di management.
A consulenti di management che desiderano riflettere sull'impostazione della loro attività.

Il corso offre risposte a queste domande
- Che tipo di consulenza sto facendo/vorrei fare?
- "Solo player", "boss" o "professionista associato"?
- Dove guadagno e dove perdo? Come lo capisco?
- Il "leverage", perchè è importante?
- Come dovrei "allocare i proventi?
- Commesse, time sheet ed altre utili amenità: sono proprio necessarie?
- Quali sono i KPIs di una sana attività di consulenza?

Docenti
Franco Guazzoni
Alessandro Grecu

Crediti formazione permanente 15

Prezzi
- Costo del corso € 238,00+IVA
- Soci Apco ed equiparati € 190,00+IVA
- Il prezzo include già lo sconto del 30% per le registrazioni effettuate entro il 30 settembre
- Per chi porta un collega, ulteriore sconto del 10% per lui e il collega (una volta iscritto contatta la Segreteria)