Da
Venerdì, 19 Marzo 2021 17:00
fino a quando
Venerdì, 19 Marzo 2021 18:30
La ripresa delle attività economiche e la contestuale gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 cui è chiamato anche il nostro Paese, coinvolge direttamente tutti gli attori in campo richiedendo a ciascuno nei diversi ruoli di conoscere le metodologie utilizzate nel nuovo contesto di innovazione e di muoversi per fronteggiare al meglio le minacce ed individuarne le opportunità.
La Delegazione APCO Tirrenica organizza un Webinar rivolto a Consulenti, Soci, Professionisti, Imprese finalizzato ad acquisire una conoscenza pratica di metodologie utili – in questo periodo fondamentali – nel processo di collegamento e coordinamento dall'approvvigionamento risorse, alla produzione, logistica e vendite.
Il programma proposto è il seguente:
Venerdì 19 dalle ore
17,00 alle ore 18,30 17,00 - 17,15: Coordinatori Delegazione Apco Tirrenica -
Introduzione 17,15 - 18,00: Inquadramento
Supply Chain, Contesto metodologie ed
evoluzioni 18,00 - 18,15: Descrizione approcci,
novità e trend settoriali
18,15 - 18,30: Spazio
condiviso di
raffronto e discussione
RelatoreIng. Francesco Liguori, Consulente di Management, CMC APCO,
www.linkedin.com/in/liguorifrancescoCoordinatoriDott.ssa Giovanna La Bella, Socio Qualificato APCO n. 20130131 – Change Innovation Management Consultant, Facilitatore Pratico,
www.lbcstudio.pro Ing. Roberto Costaggiu, Socio Qualificato APCO n. 20130132, Risk Management Consultant, Facilitatore Pratico,
www.lbcstudio.proLa partecipazione è aperta a tutti i Consulenti, Imprese, soci APCO, aspiranti soci e simpatizzanti e ciascun socio APCO può far conoscere tale possibilità a colleghi/e che come noi condividono la Professione di Consulente.
È possibile iscriversi al seguente Link:
https://www.apcoitalia.it/attivita/eventi-corsi-delegazioni/eventi-corsi-delegazione-toscana/Iscriviti/1616-supply-chain-management-ieri-e-oggi-a-confronto-nel-contesto-di-crisi-innovazione-per-la-resilienza-e-gestione-del-rischio