Da
Venerdì, 10 Dicembre 2021 11:45
fino a quando
Venerdì, 10 Dicembre 2021 13:45
La ripresa delle attività economiche e la contestuale gestione delle criticità cui si è chiamati nel nuovo contesto denominato "New Normal", coinvolge direttamente tutti gli attori in campo richiedendo a ciascuno nei diversi ruoli di conoscere le metodologie applicabili nel contesto attuale e di muoversi per fronteggiare al meglio le minacce ed individuarne le opportunità.
La Delegazione APCO Tirrenica organizza un Webinar rivolto a Consulenti, Soci, Professionisti, Imprese finalizzato ad acquisire una conoscenza pratica di strumenti utili – in questo periodo fondamentali – “nel contesto
aziendale per superare le “convinzioni limitanti” e avere la piena consapevolezza dei bisogni organizzativi mediante tecniche e un linguaggio che ci aiuti a dare e ricevere risposte per il successo nel lavoro”.
Il programma proposto è il seguente:
Lunedì 20 Dicembre 2021 dalle ore
17,00 alle ore 18,30 17,00 - 17,15: Coordinatori Delegazione Apco Tirrenica -
Introduzione 17,15 - 17,30
: Inquadramento
Comunicazione Persuasiva nel contesto aziendale: applicazioni, esempi
17,30 - 18,15: Essenzialità della
Comunicazione, YES SET,
Livelli logici, La
Persuasione, Metaprogrammi e
Abilità transcontestuali 18,15 - 18,30: Spazio
condiviso di
raffronto e discussione
RelatoreDott. Stefano Lombardi, Consulente di Management, CMC,
https://www.linkedin.com/in/stefano-lombardi-b2aabb10CoordinatoriDott.ssa Giovanna La Bella, Socio Qualificato APCO n. 20130131 – Change Innovation Management Consultant, Facilitatore Pratico,
www.lbcstudio.pro Ing. Roberto Costaggiu, Socio Qualificato APCO n. 20130132, Risk Management Consultant, Facilitatore Pratico,
www.lbcstudio.proLa partecipazione è aperta a tutti i Consulenti, Imprese, soci APCO, aspiranti soci e simpatizzanti e ciascun socio APCO può far conoscere tale possibilità a colleghi/e che come noi condividono la Professione di Consulente.
È possibile iscriversi al seguente Link: