Qualità del servizio e soddisfazione del cliente nella Consulenza di Management

Da Venerdì, 03 Aprile 2020 09:00 fino a quando Venerdì, 03 Aprile 2020 18:00
Categorie: Eventi APCO, Corsi APCO
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Finalità
La qualità del servizio nel processo di consulenza si sta sempre più rivelando un fattore distintivo di competitività e successo. Le organizzazioni clienti si aspettano standard qualitativi sempre più elevati nell'erogazione del servizio, con una crescente capacità del Consulente di Management di saper cogliere bisogni, individuare soluzioni efficaci, rispondere rapidamente alle richieste, personalizzare la proposta, gestire il disservizio e il reclamo, curare la relazione nel tempo e soddisfare realmente le aspettative del cliente.  Questo corso si propone di fornire apprendimenti e strumenti per migliorare la qualità del servizio erogato e la relazione nel tempo con i clienti. Attraverso il trasferimento di conoscenze, esercitazioni e scambio di esperienze i partecipanti verranno accompagnati a riflettere sulle proprie modalità di erogazione del servizio, a individuare possibili carenze e sottovalutazioni e a comprendere i necessari correttivi da apportare. 

Destinatari
Consulenti di Management esperti che desiderano acquisire i fondamentali della Qualità del servizio e della soddisfazione del cliente nel processo di Consulenza, o che desiderano confrontarsi con i principali standard di riferimento, o che sentono il bisogno di verificare le proprie modalità di erogazione del servizio e migliorarle. Consulenti di Management junior che desiderano crescere professionalmente. Liberi professionisti o Manager d'azienda che vogliono diventare Consulenti di Management.

Docente
Diego Zandonella Callegher, Certified Management Consultant APCO CMC, Lead Auditor TUV ISO 9001:2015 certificato AICQ SICEV n. 367 dal 2003, Coach Professionista accreditato ACC ICF International Coach Federation n. 009032625I dal 2012. Formatore dal 2005 per Associazioni di categoria, Enti di formazione e Aziende sui temi della Qualità del servizio, della relazione con il cliente e della gestione del disservizio e del reclamo.

Partecipazione

€ 200,00 + IVA

Quota agevolata € 100,00 + IVA per Soci Apco che partecipano anche al Corso PMC del 27-28 marzo 2020