Webinar - MARKETING AUTOMATION COSA É, A COSA SERVE NEL NUOVO CONTESTO DI INNOVAZIONE: STRUMENTI PER IL CONSULENTE E LE IMPRESE

Da Mercoledì, 11 Novembre 2020 14:25 fino a quando Mercoledì, 11 Novembre 2020 15:30
Postato da Segreteria APCO
Categorie: Eventi APCO
Visite: 703

La Delegazione Tirrenica propone un appuntamento breve e focalizzato rivolto a Consulenti, Soci, Professionisti, Temporary Export Manager, Imprese finalizzato ad acquisire una conoscenza pratica di strumenti utili – in questo periodo fondamentali – nel processo di acquisizione e gestione dei potenziali clienti fino al momento della loro trasformazione in clienti effettivi.

L'evento si terrà mercoledì 11 novembre dalle ore 14.25 alle ore 15.30 con il seguente programma:

14,25 - 14,40  Coordinatori Delegazione Tirrenica - Introduzione
14,40 - 14,55  Presentazione Strumento, contesto e vantaggi
14,55 - 15,15  Descrizione, modalità ed applicazioni
15,15 - 15,30  Spazio condiviso di raffronto e discussione

Relatore
Dott. Carlo Bruno, CEO Araneus srl – Digital Marketing Agency, info@araneus.it, www.linkedin.com/in/carlo-bruno

Coordinatori Delegazione APCO Tirrenica
Dott.ssa Giovanna La Bella, Socio Qualificato APCO n. 20130131Change Innovation Management Consultant, Facilitatore Pratico, www.lbcstudio.pro
Ing. Roberto Costaggiu, Socio Qualificato APCO n. 20130132, Risk Management Consultant, Facilitatore Pratico, www.lbcstudio.pro

Iscrizioni
La partecipazione è aperta a tutti i soci APCO, aspiranti soci e simpatizzanti e ciascun socio APCO può far conoscere tale possibilità a colleghi/e che come noi condividono la Professione di Consulente.
E' possibile iscriversi al seguente Link: https://www.apcoitalia.it/attivita/eventi-corsi-delegazioni/Eventi/1538-webinar-marketing-automation-cosa-e-a-cosa-serve-nel-nuovo-contesto-di-innovazione-strumenti-per-il-consulente-e-le-imprese