membro di | organismo accreditato per la qualificazione |
La Delegazione Tirrenica propone un appuntamento breve e focalizzato rivolto a Consulenti, Soci, Professionisti, Temporary Export Manager, Imprese finalizzato ad acquisire una conoscenza pratica di strumenti utili – in questo periodo fondamentali – nel processo di acquisizione e gestione dei potenziali clienti fino al momento della loro trasformazione in clienti effettivi.
L'evento si terrà mercoledì 11 novembre dalle ore 14.25 alle ore 15.30 con il seguente programma:
14,25 - 14,40 Coordinatori Delegazione Tirrenica - Introduzione
14,40 - 14,55 Presentazione Strumento, contesto e vantaggi
14,55 - 15,15 Descrizione, modalità ed applicazioni
15,15 - 15,30 Spazio condiviso di raffronto e discussione
Relatore
Dott. Carlo Bruno, CEO Araneus srl – Digital Marketing Agency, info@araneus.it, www.linkedin.com/in/carlo-bruno
Coordinatori Delegazione APCO Tirrenica
Dott.ssa Giovanna La Bella, Socio Qualificato APCO n. 20130131 – Change Innovation Management Consultant, Facilitatore Pratico, www.lbcstudio.pro
Ing. Roberto Costaggiu, Socio Qualificato APCO n. 20130132, Risk Management Consultant, Facilitatore Pratico, www.lbcstudio.pro
Iscrizioni
La partecipazione è aperta a tutti i soci APCO, aspiranti soci e simpatizzanti e ciascun socio APCO può far conoscere tale possibilità a colleghi/e che come noi condividono la Professione di Consulente.
E' possibile iscriversi al seguente Link: https://www.apcoitalia.it/attivita/eventi-corsi-delegazioni/Eventi/1538-webinar-marketing-automation-cosa-e-a-cosa-serve-nel-nuovo-contesto-di-innovazione-strumenti-per-il-consulente-e-le-imprese