RACCONTIAMOCI PER CONOSCERCI

Da Martedì, 03 Marzo 2020 16:00 fino a quando Martedì, 03 Marzo 2020 18:00

a Milano - Sede APCO - Corso Venezia, 45

Postato da Coordinatore Lombardia

Categorie: Eventi APCO, APCO TOOL

Visite: 828


Raccontiamoci per conoscerci

Evento di networking per sviluppare la collaborazione

 3 marzo 2020, ore 16:00 – 18:00

Sede APCO
Corso Venezia, 49 - 20121 Milano


Siamo Soci nella stessa delegazione dell’Associazione ma ci conosciamo?
Questo quesito ci ha spinto ad organizzare un evento di networking che ci consentisse di presentare le proprie competenze, le proprie attività e le esperienze lavorative dove abbiamo espresso la nostra professionalità.
A ciascuno di noi è capitato che un cliente ci chiedesse consulenze non attinenti alle nostre competenze non riuscendo ad aiutarlo proponendogli un’alternativa. Una situazione singolare considerando che facciamo parte di un’Associazione che comprende molte figure professionali qualificate delle quali abbiamo poca conoscenza degli altri soci.
La collaborazione è il principio dello scambio delle opportunità e di conseguenza di un allargamento del nostro mercato.
Con questi intenti il Consiglio Direttivo della Delegazione Nord a quindi organizzato questo incontro dando a ciascun partecipante 5 minuti per presentarsi.
La partecipazione sarà l’anima del successo di questa iniziativa e il punto di partenza per ulteriori incontri su specifici argomenti dove ciascuno potrà condividere una propria Best Practice dando modo a tutti di crescere professionalmente.
L’evento è gratuito, i posti sono limitati.