Da
Martedì, 20 Ottobre 2020 14:30
fino a quando
Martedì, 20 Ottobre 2020 15:30
La ripresa delle attività economiche e la contestuale gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 cui è chiamato anche il nostro Paese, coinvolge direttamente tutti gli attori in campo richiedendo a ciascuno nei diversi ruoli di operare in un contesto di innovazione e di muoversi per fronteggiare al meglio le minacce ed individuarne le opportunità.
La Delegazione APCO Tirrenica organizza un Webinar rivolto ai Consulenti, Imprese, Soci e Professionisti finalizzato ad acquisire una conoscenza pratica di modelli utili – in questo periodo fondamentali – per l’esercizio dell’attività lavorativa quotidiana.
Il programma proposto è il seguente:
Martedì 20 Ottobre 2020 dalle ore
14,30 alle ore 15,30 14,30 - 14,40: Coordinatori Delegazione Apco Tirrenica - Introduzione
14,40 - 14,55: Presentazione Strumento, Contesto e Vantaggi
14,55 - 15,15: Descrizione, Modalità ed Applicazioni
15,15 - 15,30: Spazio condiviso di raffronto e discussione
RelatoreIng. Claudio Cocchi, Socio Qualificato APCO n. 201910011 – Consulente di Management, Mentor di Start up Innovative,
noicresciamoinsieme@outlook.com,
www.linkedin.com/in/claudiococchiprofiloCoordinatoriDott.ssa Giovanna La Bella, Socio Qualificato APCO n. 20130131 – Change Innovation Management Consultant, Facilitatore Pratico,
www.lbcstudio.pro Ing. Roberto Costaggiu, Socio Qualificato APCO n. 20130132, Risk Management Consultant, Facilitatore Pratico,
www.lbcstudio.proLa partecipazione è aperta a tutti i Consulenti, Imprese, soci APCO, aspiranti soci e simpatizzanti e ciascun socio APCO può far conoscere tale possibilità a colleghi/e che come noi condividono la Professione di Consulente.