Webinar: la consulenza di management in relazione alle norme nazionali ed internazionali di riferimento

Da Giovedì, 24 Settembre 2020 13:00 fino a quando Giovedì, 24 Settembre 2020 14:00
Postato da Segreteria APCO
Categorie: Eventi APCO, Corsi APCO
Visite: 1298
Webinar: la consulenza di management in relazione alle norme nazionali ed internazionali di riferimento

Ore 13.00 – 14.00

Piattaforma: Zoom

La consulenza di management include tutte le attività multidisciplinari di tipo intellettuale, che mirano a creare valore o/a promuovere cambiamenti nelle aziende e nelle istituzioni, attraverso suggerimenti o proposte di soluzioni. Per questo, il consulente di direzione diviene sovente il partner operativo dei vertici aziendali nella pianificazione del sistema organizzativo e soprattutto nelle attività di miglioramento, anche alla luce della trasformazione digitale in atto.

Come noto Apco quale Associazione Professionale Italiana dei Consulenti di Management, qualifica i suoi iscritti attraverso uno schema internazionale CMC (Certified management Consultant), che fa riferimento a precise norme Iso.

Il webinar vuole non solo esaminare la correlazione tra le norme ISO ed in particolare la ISO 20.700 e la più recente UNI 11.369, ma anche fornire dei consigli interpretativi e operativi delle norme nella quotidiana attività dei consulenti, sia per quanto riguarda le nove tipologie di consulenza, che le sei aree di intervento.

Relatore: Mario Gibertoni CMC e Academic Fellow CMC-Global

La partecipazione è gratuita per i Soci Apco previa iscrizione e dà diritto a 1 credito formativo ai sensi della Legge 4/2013 che disciplina le professioni non ordinistiche.

Per i non Soci la partecipazione è gratuita previa iscrizione ad Apco.


Webinar 24 09 2020 Consulenza Norme NL