Apco firma la Carta di Milano

In coerenza con il proprio impegno alla sostenibilità,  il 13 ottobre, in un'apposita cerimonia ufficiale ad Expo, Apco firmerà la Carta di Milano. Apco ha dato un proprio contributo al processo innescato dalla Carta di Milano evidenziando, sia l'essenzialità dell'apporto che la consulenza di management può dare alla transizione ad un'economia e a stili di vita sostenibili, sia il concreto impegno dei Consulenti.

Apco ha pure promosso l'adesione di ICMCI alla Carta di Milano e, in occasione della riunione dell'EuroHub di Bologna, ha ottenuto che il Comitato Esecutivo di ICMCI decidesse di firmarla. Il 13 ottobre, dunque, la firmerà, assieme ad Apco, anche il nuovo Presidente di ICMCI, Sorin Caian.

La Carta di Milano con tutti i contributi sarà consegnata a Ban Ki-moon nella giornata dedicata all'ONU ad Expo, il 16 ottobre. Potete consultarne i contenuti cliccando su questo link.

Naturalmente la partecipazione è aperta a soci e simpatizzanti. Per accedere ad Expo occorre prenotarsi presso la Segreteria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.): avremo un'entrata facilitata quanto ad accesso (senza coda) e biglietto a prezzo molto contenuto.