Crediti formativi
Per la legge 4/2013 l'Associazione è responsabile del mantenimento da parte dei soci della qualificazione professionale attestata. Tale condizione è attestabile attraverso l'assessment e va mantenuta attraverso la formazione permanente. Se manca quest'ultima, rimane l'unica opzione di un nuovo assessment.
Il Consiglio, per andare incontro ai Soci che per qualsiasi motivo non hanno accumulato i crediti stabiliti dall'apposito Regolamento (https://goo.gl/IBaUJb) propone che chi non ha il numero di crediti richiesto dal Regolamento possa optare per un nuovo assessment che, a quel punto, non sarebbe più solo documentale, come quello usuale del rinnovo dell'attestazione triennale, ma completo, anche se in forma attenuata.
Il Consiglio, per andare incontro ai Soci che per qualsiasi motivo non hanno accumulato i crediti stabiliti dall'apposito Regolamento (https://goo.gl/IBaUJb) propone che chi non ha il numero di crediti richiesto dal Regolamento possa optare per un nuovo assessment che, a quel punto, non sarebbe più solo documentale, come quello usuale del rinnovo dell'attestazione triennale, ma completo, anche se in forma attenuata.
