Stampa

Premiati i vincitori italiani del Constantinus International Award 2023

Lo scorso 19 dicembre 2023 il Presidente APCO Francesco Catanese ha premiato i 4 vincitori del Constantinus International Award 2023 - Sezione Italia, che hanno ottenuto il prestigioso riconoscimento per progetti innovativi e di valore per i clienti, realizzati tra gennaio 2021 e giugno 2023.

La Gold Medal, quale migliore progetto italiano al Constantinus International Award 2023, è andata ad Andrea Spensieri - Socio Qualificato APCO CMC, National Champion Italia.

Diego Pasqualini - Socio Qualificato APCO, Antonella Lorenzini - Socio Qualificato APCO CMC e Alessandro Grecu - Socio Qualificato APCO CMC sono stati premiati, pari merito, con la Silver Medal, per aver presentato tra i 4 migliori progetti italiani al Constantinus International Award 2023.

Complimenti a tutti i colleghi premiati da parte della Comunità professionale!

I progetti in gara sono stati valutati da un'apposita giuria APCO sulla base di specifici criteri, quali le prestazioni commerciali, la forza strategica, la qualità della consulenza/soluzione adottata, l'efficienza e l'internazionalità.

La cerimonia di premiazione dell'oscar della consulenza di management, giunto oramai in Italia alla sesta edizione, si è svolta a Milano in occasione dell'Assemblea Autunnale dei Soci APCO.

Tutti e 4 progetti dei consulenti italiani hanno anche partecipato al Constantinus International Award 2023, l'edizione internazionale del premio promossa da ICMCI.

Nella competizione internazionale il progetto del collega Andrea Spensieri ha ottenuto la Nomination al Constantinus International Award, entrando nel novero dei primi 12 progetti d'eccellenza di 11 Paesi diversi candidati a concorrere all'ambito premio internazionale.

Nell'apposita sezione Constantinus International Award Italia - Wall of Fame sono riportati i Consulenti di Management italiani che hanno ottenuto altri importanti riconoscimenti nell'ambito del premio.