Rinnovo quota associativa
Per il rinnovo annuale dell'iscrizione è data la possibilità di regolarizzare la propria posizione entro due mesi dalla scadenza della quota associativa per non perdere i benefici dell’iscrizione ad Apco e i servizi che l’Associazione offre .
Le iscrizioni scadute il 31 dicembre 2023 possono essere rinnovate entro il 29 febbraio 2024.
Il pagamento della quota associativa si effettua tramite bonifico bancario sul C/C dell’Associazione con le seguenti coordinate bancarie:
APCO ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE
INTESA SAN PAOLO S.P.A. - Piazza Paolo Ferrari 10-Milano
IBAN: IT72N0306909606100000119000
Quote associative anno 2024
Rinnovo triennale a quota agevolata
Per i Soci Qualificati APCO e i Soci Qualificati APCO-CMC la quota associativa comprende:
Su richiesta in aggiunta alla quota associativa: abbonamento alla rivista Harvard Business Review in formato cartaceo al prezzo scontato di 50,00 euro
Per i Soci Emeriti CMC la quota associativa comprende:
Su richiesta in aggiunta alla quota associativa: abbonamento alla rivista Harvard Business Review in formato cartaceo al prezzo scontato di 50,00 euro
Per gli Aderenti la quota associativa comprende:
Su richiesta in aggiunta alla quota associativa: abbonamento alla rivista Harvard Business Review in formato cartaceo al prezzo scontato di 50,00 euro
Per il rinnovo della quota associativa, è sufficiente effettuare il versamento seguendo le indicazioni fornite e inviare la copia del bonifico alla segreteria via mail a: segreteria@apcoitalia.it.
La segreteria provvederà ad emettere il relativo documento contabile e a trasmetterlo all'indirizzo mail dell'iscritto.