Sportello Utenti Servizi di Consulenza di Management

Natura e modalità di erogazione del Servizio

NATURA DEL SERVIZIO A. Informazioni su:
 - la natura e le modalità di erogazione della Consulenza di management
 - i requisiti per l’attestazione delle due tipologie di qualità professionale dei Soci Apco
 - l’accesso all’elenco Soci di Apco con i relativi profili professionali.

B. Attinenze alla qualità dei servizi professionali erogati dai soci:
 - ricevimento reclami,
 - gestione controversie,
 - servizio conciliazione
 
TEMPESTIVITA’ A. La richiesta di informazioni avrà riscontro entro 24 ore (in giorni feriali) dal suo ricevimento.
B. La tempistica è funzione della complessità e componibilità del reclamo.

In ogni caso, il ricorrente riceverà nelle 24 ore successive all’inoltro un’informativa dettagliata sulla procedura di gestione dello stesso.
 
ACCESSIBILITA' Apertura al pubblico nei giorni feriali: dal lunedì al venerdì, ore 9:00 - 11:00

Personale abilitato a ricevere il cliente: Segreteria Apco
 
 

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