Assemblea dei Soci APCO della Delegazione Centro

Da Mercoledì, 11 Dicembre 2019 17:00 fino a quando Mercoledì, 11 Dicembre 2019 20:00
Postato da Segreteria APCO
E’ convocata l’Assemblea della Delegazione Lazio il giorno 11 dicembre 2019 alle ore 17:00, presso la sede di RMS Consulting in via Luigi Lilio 62, a Roma (quartiere Eur-Laurentina).

ODG

  1. Resoconto Assemblea Nazionale APCO del 2 dicembre 2019
  2. Resoconto attività Delegazione APCO Lazio/Centro 2019
  3. Messaggio di benvenuto ai soci delle regioni della Delegazione APCO Centro (Abruzzo e Campania) e loro pitch di 3’ di presentazione individuale
  4. Riflessioni e definizione nuovo format incontri di Delegazione per il 2020, incluso eventi interassociativi (Confcommercio, AIDP, altre associazioni)
  5. Disamina costituzione HUB per aree specialistiche o Laboratori di competenze Delegazione APCO Centro (proposta Consigliere Angelo Negri)
  6. Organizzazione evento per il Festival annuale dello Sviluppo Sostenibile ASviS (maggio 2020) in una sede della Delegazione APCO Centro, in collaborazione e coordinamento con analoghi eventi di altre 2 Delegazioni nazionali
  7. Prime indicazioni su attività da svolgere per rinnovo cariche sociali nazionali (Presidente APCO, Consiglio Direttivo, Commissioni, Collegio Probiviri, Collegio Revisori)
Per partecipare all’Assemblea con diritto di voto, è necessaria la regolarizzazione della quota di iscrizione 2019, per i soci qualificati e i soci qualificati CMC.

Per partecipare all’Assemblea è necessaria l’iscrizione.

Al termine dell'Assemblea proseguiremo la nostra conoscenza a cena in un locale adiacente il luogo della riunione.