APCO Ascolta i Consulenti del Sud

Da Giovedì, 30 Novembre 2023 19:30 fino a quando Giovedì, 30 Novembre 2023 22:30

Il 6 luglio 2023 APCO ha compiuto 55 anni. L'Associazione si avvia verso una nuova fase di sviluppo, in una sorta di "viaggio verso il futuro" da percorrere insieme attraverso alcuni sentieri (Comunità, Faro, Qualità, Connessioni, Giovani) e che deve coinvolgere l'interà Comunità professionale.

POST APCO ASCOLTA LECCE FB LINKD


APCO Ascolta i Consulenti del Territorio
Giovedì 30 novembre 2023 I Ore 19:30 - 22:30

Sala Aranceto ristorante "Le tagghiate"
Via Dei Ferrari, 1 - Lecce

L'incontro si terrà a conclusione del convegno "Vitalità imprenditoriale e continuità d'impresa", che si svolgerà presso la vicina Camera di Commercio di Lecce con inizio alle ore 15,00.

L'evento si svolgerà durante un APCO Dinner, una cena informale con la partecipazione del Presidente APCO Francesco Catanese. Sarà un'occasione importante per la raccolta di elementi utili per il percorso futuro dell'associazione, ma anche di conoscenza, networking e arricchimento professionale per gli appartenenti alla Comunità professionale di Puglia, Calabria e Basilicata.

L'iniziativa si concluderà nella mattinata del 1° dicembre con "Welcome Lecce Tour", walking tour con guida alla scoperta di Lecce, città del multiculturalismo, ricca di storia e di arte.

Partecipazione
Aperta a soci, simpatizzanti APCO e professionisti interessati alla Comunità dei Consulenti di Management, previa adesione al Coordinatore di Delegazione.

Crediti formativi
Per i partecipanti Associati APCO sono previsti 3 crediti formativi.

Info, costi & adesioni
APCO - Delegazione SUD
Dott. Angelo Maria Savazzi - CMC, Coordinatore di delegazione
E-mail: sud@apcoitalia.it - Mobile: 335 6888791