Il Marketing del Consulente

Da Martedì, 16 Giugno 2015 09:30 fino a quando Martedì, 16 Giugno 2015 18:00
Postato da Coordinatore Lazio

Tema del corso:
Esperienza e competenza non sono sufficienti per ottenere il meritato risultato economico dalla propria attività di consulente.
Per il successo risulta importante sapere fronteggiare due sfide: essere preparati e specialisti di un settore, essere costruttori del proprio business.
Emergerà chi ha doti imprenditoriali, in particolare mostrando l'abilità più importante: lo sviluppo della base clienti.

Obiettivi del corso:
- Proporre un modello di marketing per lo sviluppo delle entrate dello studio.
- Fornire le basi per le tattiche di marketing per un consulente professionale.
- Favorire la scelta di una specializzazione e la costruzione del proprio brand.

A chi è rivolto:
Titolari di studi di consulenza o di servizi professionali, consulenti senior e junior, ex manager.

Il corso offre risposte a queste domande:
- Quali strategie e tattiche per il consulente?
- Come si diventa un consulente noto e apprezzato?
- Con quali strumenti di marketing si ottengono risultati migliori?
- Quanto sono efficaci i new media, social network e come usarli?

Crediti formazione permanente: 15

Formatore: Maria Azzini. 

Consulente di marketing e comunicazione e business coach startegico. Dopo numerose esperienze nell'organizzazione di eventi e nella comunicazione strategica all'interno di agenzie di respiro internazionale, diventa direttore marketing presso un'importante azienda che opera nella green economy.
Attualmente svolge attività di consulente nell'ambito del marketing e del project management e collabora con aziende e associazioni come formatore e coach strategico.

Prezzo:
- Costo del corso € 238,00+IVA prezzo valido per iscrizione anticipata)
- Soci Apco e convenzionati: € 190,40+IVA (prezzo valido per iscrizione anticipata)
- Per chi porta un collega, ulteriore sconte del 10% per lui e per il collega ( una volta iscritto contatta la Segreteria)

Video presentazione del corso: