La relazione cliente-consulente

Da Venerdì, 04 Dicembre 2015 09:30 fino a quando Venerdì, 04 Dicembre 2015 18:00
Postato da Coordinatore Emilia-Romagna

Bologna, 4 dicembre

Sede del corso Bologna - Via Bigari, 3

Tema del corso
La relazione del consulente con il cliente rappresenta un elemento di criticità dal quale dipende sia il buon esito del progetto di consulenza, che la stessa continuazione del rapporto.
Il corso mette a fuoco la natura e le caratteristiche di tale rapporto, nonchè il suo divenire, per abilitare il consulente ad essere pienamente consapevole del contesto nel quale si trova a svolgere la sua attività professionale.

Obiettivo del corso
Rendere consapevole il consulente delle dinamiche del rapporto con il cliente, abilitarlo a padroneggiarle con la più soddisfazione per entrambe le parti.

A chi è rivolto
Ai consulenti di management di ogni età ed esperienza.

Il corso offre risposte a queste domande
- Come mi comporto se il mio cliente non risponde come io vorrei?
- Come posso fare a comprendere cosa interessa veramente al mio cliente?
- Posso imparare qualcosa anche per lavorare meglio con i colleghi? E per stare meglio con la famiglia e gli amici? 

Crediti formativi 15

Docente
Mario Catani
Per visualizzare il profilo clicca qui.

Prezzo
- Costo del corso € 238,00+IVA
- Soci Apco ed equiparati € 190,00+IVA
- Il prezzo include già lo sconto del 30% per le registrazioni effettuate entro il 19 novembre
- Per chi porta un collega, ulteriore sconto del 10% per lui e il collega (una volta iscritto contatta la Segreteria)