Assemblea Delegazione Adriatica

Da Venerdì, 16 Settembre 2016 15:00 fino a quando Venerdì, 16 Settembre 2016 19:00

Incontro di Delegazione Adriatica
si terrà il 16 settembre dalle ore 15.00 alle ore 19.00 

Svolgimento dell'incontro:
Dalle 15.00 alle 17.00 Presentazione di ognuno di noi (XX minuti a testa a seconda del numero degli iscritti).
I tre punti da raccontare :
a) Chi sono
b) Cosa faccio
c) 1 case history vera (di successo o non), se possibile presentata tramite slide.

Dalle 17.00 alle 17.30 (Cingolani e Pecorelli)
Presentazione del progetto Newsletters, sviluppata e proposta da Cingolani in affiancamento a Pecorelli con argomento: Finanziamenti (Proporranno un primo Esempio)

Dalle 17.30 alle 18.00 (Carapellese e Casadei)
L’idea è una brochure da presentare al cliente a supporto delle nostre competenze nel caso ci sia la possibilità che il cliente in questione abbia bisogno di un servizio più allargato. Pertanto si è pensato di strutturarla così:

  • CHI E’ APCO (con all’interno anche varie certificazioni e riconoscimenti che danno maggior credito all’associazione)
  • IL VENTAGLIO DEI VARI AMBITI LAVORATIVI
  • SETTORI MERCEOLOGICI DI INTERVENTO 
  • UNA CARTINA GEOGRAFICA CON LE VARIE REGIONI IN CUI E’ PRESENTE APCO
  • UN QRCODE CHE PORTA ALLA PAGINA DEL SITO DOVE CI SONO I NS CV
  • CONTATTI ALLA SEGRETERIA NAZIONALE
Dalle 18.00 alle 19.00 (Assemblea, introduce Bartolini)
Pianificazione e organizzazione del convegno indetto dalla Delegazione Adriatica (E.R + Marche + Abruzzo)

Convegno, organizzato per i Consulenti con i seguenti argomenti da concordare e verificare in assemblea.