Avviare e gestire la mia attività di consulenza

Da Lunedì, 05 Ottobre 2015 09:30 fino a quando Lunedì, 05 Ottobre 2015 18:00
Postato da Segreteria APCO
Visite: 809

Tema del corso:
L'impostazione di un'attività di consulenza è cosa troppo importante per essere lasciata al caso. Quanto essa è una variabile indipendente, e quanto dipende invece dal tipo di consulenza che offro sul mercato?
Quali sono gli strumenti per il monitoraggio delle mie attività? Quali i parametri di riferimento e le soglie di guardia?

Obiettivi:
Rendere consapevole il consulente di come impostare e monitorare la propria attività, apportando per tempo le eventuali correzioni necessarie.

A chi è rivolto:
A ex manager che si avviano alla consulenza di management.
A consulenti di management che desiderano riflettere sull'impostazione della loro attività.

Il corso offre risposte a queste domande:
- Che tipo di consulenza sto facendo / vorrei fare?
- "Solo player", "boss" o "professionista associato"?
- Dove gudagno e dove perdo? Come lo capisco?
- Il "leverage", perchè è importante?
- Come dovrei "allocare" i proventi?
- Commesse, time sheet ed altre utili amenità: sono proprio necessarie?
- Quali sono i KPIs di una sana attività di consulenza?

Crediti formazione permanente: 15

Docente: Franco Guazzoni
Visualizza  qui  il profilo del docente.

Prezzo:
- Costo del corso € 238,00+IVA
- Soci Apco ed equiparati € 190,00+IVA
- Il prezzo include già lo sconto del 30% per le registrazioni effettuate entro il 20 settembre
- Per chi porta un collega, ulteriore sconto del 10% per lui e il collega (una volta iscritto contatta la Segreteria)