IL MARKETING DEL PROFESSIONISTA: Strumenti di sales e marketing management per i professionisti

Da Mercoledì, 26 Ottobre 2016 09:30 fino a quando Mercoledì, 26 Ottobre 2016 18:00
Postato da Segreteria APCO

Milano
26 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 18.00

Tema del corso
Esperienza e competenza non sono sufficienti per ottenere il meritato risultato economico della propria attività di consulente.
Per il successo risulta importante sapere fronteggiare due sfide: essere preparati e specialisti di un settore, essere costruttori del proprio business.
Emergerà chi ha doti imprenditoriali, in particolare mostrando l'abilità più importante: lo sviluppo della base dei clienti.

Obiettivi del corso
- Proporre un modello di marketing per lo sviluppo delle entrate dello studio.
- Fornire le basi per le tattiche di marketing per un consulente professionale.
- Favorire la scelta di una specializzazione e la costruzione del proprio brand.

A chi è rivolto
Titolari di studi di consulenza o di servizi professionali, consulenti senior e junior, ex manager.

Il corso offre risposte a queste domande
- Quale strategia e tattiche per il consulente?
- Come si diventa un consulente noto e apprezzato?
- Con quali strumenti di marketing si ottengono risultati migliori?
- Quanto sono efficaci i new media, social network e come usarli?
- Cosa interessa ai miei clienti?

Docente Luca Giovannetti
Per visualizzare il profilo clicca qui

Crediti formazione permanente 15

Prezzi
- Costo del corso € 238,00+IVA
- Soci Apco ed equiparati € 190,00+IVA
- Il prezzo include già lo sconto del 30% per le registrazioni effettuate entro il 10 ottobre
- Per chi porta un collega, ulteriore sconto del 10% per lui e per il collega (una volta iscritto contatta la Segreteria)