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Tema del corso
Trovare clienti in tempi di crisi non è facile per un professionista.
La visibilità di internet da sola non basta per fare fatturato.
Con una strategia di web marketing efficace è possibile farsi conoscere e trovare da nuovi clienti.
Obiettivi del corso:
- Aumentare la propria visibilità.
- Migliorare la propria digital reputation.
- Acquisire nuovi clienti e sviluppare business attraverso internet.
A chi è rivolto
Il corso si rivolge a professionisti e freelance: consulenti, commercialisti, avvocati e più in generale a chi voglia promuovere le proprie competenze, i propri servizi e il proprio talento online per farsi trovare e farsi scegliere dai clienti.
Il corso offre risposte a queste domande:
- Come un consulente/professionista deve approcciare il mondo internet per massimizzare le performance delle attività online?
- Come posso accrescere online la mia reputazione usando i nuovi strumenti digitali?
- Come posso generare nuovi lead con internet e trasformarli inh clienti?
- I social network possono aiutarmi nello sviluppo del mio business? Quali e come utilizzarli?
- La pubblicità su internet funziona?
- Come analizzo i risultati delle attività online?
Crediti formazione permanente: 15
Formatore: Elena Giannopolo
Consulente aziendale, con certificazione CMC. Ha ricoperto incarichi di Marketing Manager e di Brand Manager in aziende multinazionali.
E' docente in corsi aziendali e master universitari.
Opera da 15 anni nel marketing e negli ultimi anni ha approfondito le tematiche legate al mondo dei nuovi medi: web marketing, social media marketing e inbound marketing.
Prezzo
- Costo del corso € 340,00+IVA
- Soci Apco ed equiparati: € 272,00+IVA
- Sconto per iscrizione entro il 15 giugno: -30%
- Per chi porta un collega, ulteriore sconto del 10% per lui e il collega (una volta iscritto contatta la Segreteria)