SMAU Bari - Workshop APCO Legge 4/2013: tutela il Cliente, dà identità e prestigio al Consulente di Management

Da Mercoledì, 12 Febbraio 2014 13:00 fino a quando Mercoledì, 12 Febbraio 2014 14:00
Postato da Segreteria APCO
Gioacchino Vendola - Coordinatore Delegazione APCO Puglia - Mobile +39 3392153748
Visite: 603
APCO incontra i consulenti sul territorio.  Parte da Bari il road show dell’Associazione Italiana dei Consulenti di Management in concomitanza con lo svolgimento delle edizioni 2014 dello SMAU.

Il workshop è un’occasione per i professionisti della consulenza di incontrare APCO e approfondire la nuova Legge sulle Professioni non ordinistiche che:
- legittima i Consulenti quali Professionisti;
- detta norme circa l’adeguatezza della qualità professionale;
- impegna le Associazioni professionali a valorizzare i Professionisti e ad attestarne la qualità professionale;
- obbliga i Professionisti alla chiarezza e all’etica nel proporsi al mercato.

La legge 4/2013 con la dichiarata finalità di  tutelare il Cliente beneficiario dei servizi consulenziali di fatto costituisce una grande opportunità di valorizzazione del Professionista e della sua attività.

Partecipa alla manifestazione e iscriviti gratuitamente al workshop!  È sufficiente generare l’invito VIP offerto da APCO cliccando Qui.  Segui le istruzioni del link indicato per la registrazione.

Procedi attraverso due pagine in cui sono richiesti alcuni dati e completa la registrazione cliccando sul bottone rosso “Agenda personale - pass di ingresso - Scarica qui”. Potrai così scaricare il pdf con l'invito VIP di ingresso alla manifestazione e riceverai una mail di conferma di iscrizione a SMAU.

Sempre dal sito SMAU puoi cliccare sul Menu di sinistra e selezionare la voce Workshop Formativi. Scegli il workshop APCO (cod. 24035)  “Legge  4/2013: tutela il Cliente, dà identità e prestigio al Consulente di Management” e clicca a destra sulla voce “iscriviti”.

Ti raccomandiamo di scaricare e stampare l’invito VIP che dà diritto all’ingresso gratuito per i due giorni di manifestazione e al workshop.

L’invito VIP offerto da APCO permette di:

· Accedere ai parcheggi VIP  della Fiera del Levante
· Accedere all’open bar VIP-Lounge presso il padiglione espositivo
· Ritirare la Tessera d’Onore della Fiera del Levante presso la VIP Lounge durante la manifestazione, che consente l’accesso gratuito ad alcune manifestazioni fieristiche dell’anno in corso
· Ritirare l’Italia che Innova, la raccolta dei migliori casi di successo delle imprese del Mezzogiorno