Il Marketing del Professionista

Da Giovedì, 26 Maggio 2016 09:30 fino a quando Giovedì, 26 Maggio 2016 18:00
Visite: 811

Bari, 26 maggio

Sede del corso Bari

Tema del corso
Esperienza e competenza non sono sufficienti per ottenere il meritato risultato economico della propria attività di consulente.
Per il successo risulta importante sapere fronteggiare due sfide: essere preparati e specialisti di un settore, essere costruttori del proprio business. Emergerà chi ha doti imprenditoriali, in particolare mostrando l'abilità più importante: lo sviluppo della base clienti.

Obiettivi del corso
- Proporre un modello di marketing per lo sviluppo delle entrate dello studio.
- Fornire le basi per le tattiche di marketing per un consulente professionale.
- Favorire la scelta di una specializzazione e la costruzione del proprio brand.

A chi è rivolto
Titolari di studi di consulenza o di servizi professionali, consulenti senior e junior, ex manager.

Il corso offre risposte a queste domande
- Quale strategia e tattiche per il consulente?
Come si diventa un consulente noto e apprezzato?
- Con quali strumenti di marketing si ottengono risultati migliori?
- Quanto sono efficaci i new media, social network e come usarli?
- Cosa interessa ai miei clienti?

Crediti formativi 15

Docente Giuseppe Spedicato
Per visualizzare il suo profilo clicca qui

Per info e adesioni
Per informazioni, costi di partecipazione, e iscrizioni contattare il Coordinatore della Delegazione Puglia: Gioacchino Vendola - 339 2153748 - puglia@apcoitalia.it