membro di | organismo accreditato per la qualificazione |
Lamezia Terme, 10 dicembre
Sede del corso Lamezia Terme - P.zza Lamezia
Tema del corso
In un mondo in profonda evoluzione esperienza e competenza non sono più sufficienti per ottenere il meritato risultato economico dalla propria attività di professionista.
Per il successo risulta importante sapere fronteggiare due sfide: essere preparati e specialisti di un settore, essere costruttori del proprio business.
Emergerà chi ha doti imprenditoriali, in particolare mostrando l'abilità più importante: lo sviluppo di nuovi clienti e la gestione efficace dei propri clienti.
Obiettivi del corso
- Proporre un modello di marketing per lo sviluppo dei ricavi dello studio
- Fornire le basi per le tattiche di marketing per il professionista dell'era postmoderna
- Favorire la scelta di una specializzazione e la costruzione del brand personale-professionale
A chi è rivolto
- Titolari di studi di consulenza e servizi professionali (Consulenti di management, Formatori, Commercialisti, Avvocati, Consulenti del lavoro, Ingegneri, Architetti,..)
- Consulenti senior e junior desiderosi di sviluppare le proprie competenze di relazione con il mercato
- Ex managerche aspirano ad entrare nel mondo dei servizi professionali e consulenziali
Il corso offre risposte a queste domande
- Quale strategia e tattiche per il professionista di successo?
- Come si diventa professionista noto e apprezzato?
- Con quali strumenti di marketing si ottengono risultati migliori?
- Quanto sono efficaci i new media, social network e come usarli?
Crediti formativi: 15 crediti per i Soci Apco
Docente Giuseppe Spedicato
Per visualizzare il profilo clicca qui.
Per info e adesioni
Per informazioni, costi di partecipazione, e iscrizioni contattare il Coordinatore della Delegazione Calabria: Francesco Catanese - 333 7355964 - calabria@apcoitalia.it
Sono previste agevolazioni per i soci APCO, Soci associazioni partner, iscrizioni di gruppo, iscrizioni entro il 25 novembre 2015.