Socio Qualificato APCO-CMC
19960033
31/12/2020
...
Le informazioni che seguono sono a cura del Consulente
Si
Lombardia
335 53 45 033
M.M.C. Consulting S.r.l.
Presidente e Amministratore Delegato
Via Pontaccio, 10
Milano
20121
Amministrazione, Finanza e Controllo / Accounting, Financing, Auditing Services, Fusioni e Acquisizioni/Mergers & Acquisitions, Marketing e vendite/Marketing & Sales, Organizzazione/Organizational Development, Strategia / Strategy
Amministrazione, Finanza e Controllo / Accounting, Financing, Auditing Services, Fusioni e Acquisizioni/Mergers & Acquisitions, Marketing e vendite/Marketing & Sales, Organizzazione/Organizational Development, Strategia / Strategy
Amministratore Unico della MMC Consulting
Consulente di Direzione nello sviluppo di strategie di impresa
Formazione accademica, Laurea in economia, Master in Business Administration
Ho partecipato alla “due diligence” per l’acquisizione di società di private equity e corporate clients – con la valutazione strategica degli obiettivi compresi le analisi dei vantaggi competitivi, attrattività del mercato, analisi di posizionamento, scenario competitivo, e le prospettive di crescita futura e redditività.
Ho costruito modelli di mercato, ho sviluppato gli scenari di crescita e le relative proiezioni.
Ho lavorato all'interno di una vasta gamma di settori tra cui la chimica, il farmaceutico, l’elettronica di consumo, telecomunicazioni, servizi finanziari, automotive, materiali e metalli, GDO, alta moda, compagnie aeree, cosmetica, energia, energie rinnovabili, sanità, e la produzione per i clienti corporate.
Risultati presentati alle aziende clienti di grandi dimensioni, tra cui Hoechst, Bayer, Dupont, ACNielsen
Ulteriori: Amministratore delegato di un consorzio Italiano d'imprese per lo sviluppo delle energie rinnovabili e la salvaguardia dell'ambiente.
C.E.O. MMC Consulting
Consultant for business strategies
Academic formation: Degree in economics, MBA.
Participated in the commercial due diligence of acquisition targets for private equity firms and corporate clients - strategic assessment of targets including competitive advantages, market attractiveness and positioning, competitive landscape, future growth prospects, and forecasted growth and profitability.
Built market models, developed growth scenarios, and revenue forecasts.
Worked within a wide range of industries including chemical, pharma, electronics, telecommunications, financial services, automotive, materials and metals, retail purchasing groups, high fashion, airlines, cosmetics, energy, renewable energy, health, and manufacturing for corporate clients.
Presented findings to clients large corporations, including Hoechst, Bayer, Dupont, ACNielsen.
More: C.E.O organization of Italian companies for the development of renewable energy and environmental protection.
Alimentare e bevande, Biomedicale, Chimico, Energie rinnovabili: produzione e installazione macchine, impianti, Cuoio, Pelle e Abbigliamento, Tessile e Abbigliamento
Bancari, finanziari, assicurativi, Commercio ingrosso, Dettaglio, GDO, Fieristico, Pubblica Amministrazione, Sanità e servizi sociali
Antonio Vrenna
linkedin