Assiste il top management di diverse organizzazioni nella direzione strategica ed operativa, supportando i loro percorsi di crescita, sviluppo ed evoluzione responsabile. Elabora strategie d’impresa orientate ad una sostenibilità autentica ed integrale. Sviluppa e coordina progetti di cambiamento e di innovazione. Si interessa di progettazione e stesura del report integrato e di bilanci di sostenibilità secondo i principali framework e standard nazionali ed internazionali di riferimento.
Svolge attività di consulenza, anche in altri ambiti di competenza, quali: Finanza, Controllo Direzionale e Performance Management, Trasformazione Digitale e Innovation Management, Etica e Responsabilità Sociale d’Impresa.
Il suo agire professionale si ispira alla cultura dell’integrità. Opera secondo criteri di etica ed in modo trasparente nei confronti di tutti gli stakeholder con un approccio che integra competenze, regole e valori. Favorisce in ogni contesto la crescita armoniosa del capitale umano nel rispetto della persona e della sua dignità.