EuroHub

Il 4 e 5 giugno prossimi si terrà a Bologna l’EuroHub di ICMCI. Convergeranno, ospiti di Apco, i dirigenti di ICMCI e delle associazioni europee di Consulenti CMC.

Sarà una riunione molto vivace e già vi si stanno iscrivendo anche i Colleghi che dirigono Associazioni di Consulenti CMC di Paesi extra europei.

Una concreta rivitalizzazione dei rapporti all’interno del network ICMCI sarà uno dei temi posti in discussione da Apco, così come le attività per il riconoscimento del valore della qualificazione professionale dei Consulenti di management.

Il 6 giugno l’EuroHub si trasferirà ad Expo, dove il Presidente di ICMCi prenderà ufficialmente la parola in un evento dedicato alla società civile. L’opportunità è stata creata da una nostra Socia e componente il Consiglio Direttivo, Cesara Pasini, esponente del  Lions Club International.

EuroHub sarà importante anche per introdurre e promuovere i meeting internazionali del 7 luglio e del 14 ottobre promossi da Apco con all’interno di Expo con la partecipazione di numerosi (ci auguriamo) Colleghi ICMCI da tutto il mondo.