Ad Expo con ICMCI: 7 luglio, 14 ottobre

Per un'effettiva valorizzazione del network ICMCI e delle opportunità di internazionalizzazione di cui possono disporre i nostri Associati, stiamo preparando due grandi eventi in Expo che vedranno protagonisti i Consulenti italiani e stranieri del network ICMCI.
Il primo si terrà il 7 luglio. Prospetteremo casi concreti dell'apporto della consulenza di management alla riconversione in termini di sostenibilità delle attività manifatturiere, di servizi, di  smart city e urbanistica (stili di vita incentrati sulla città). Al mattino ci saranno un paio d'ore di relazioni, al pomeriggio illustreremo e discuteremo case history proposte da consulenti e imprese italiani e stranieri.L'Italia nell'ambito della produzione di soluzioni sostenibili è ritenuta all'avanguardia e saremo, per questo, oggetto di molto interesse.
L'obiettivo è fare conoscere i consulenti e le imprese, scambiare esperienze e opportunità di lavoro. Oltre al farci conoscere, abbiamo l'ambizione di creare concrete opportunità di prosecuzione dei rapporti di internazionalizzazione, sia delle imprese nostre clienti, che dei consulenti che le hanno aiutate a portarsi alla sostenibilità.
Attendiamo le vostre segnalazioni dei casi che riterrete più significativi e che ci vorrete segnalare entro e non oltre il 20 giugno.