Riparte l’Italia con la Roadmap di Colap

Il 13 novembre, a Roma (Ateneo Pontificio Regina Apostolorum, Via degli Aldobrandeschi, 190),  sarà davvero una giornata di studio e di confronto sulle nostre proposte (http://goo.gl/kXAhjW ). Ma sarà anche di celebrazione dei nostri successi, il nostro #siamofiduciosi, il nostro atteggiamento di costruzione delle proposte con la road map CoLAP . La nostra capacità di ascolto e di dialogo ci hanno premiato.

 I provvedimenti prospettati nella Legge di Stabilità 2016 sono necessari e giusti perché miglioreranno le condizioni economiche e quindi di vita di molti dei ai nostri professionisti soprattutto giovani.

Ci auguriamo di incontrare nel nostro cammino di costruzione dei testi collegati molte idee e proposte e poco ostruzionismo, vogliamo essere l’esempio dell’Italia che cammina e guarda avanti, speriamo che in molti la pensino così.

Tutto questo non sarebbe stato possibile se il CoLAP con tutti i suoi presidenti non si fosse mobilitato e se non avessimo trovato interlocutori capaci e pronti ad accogliere le nostre proposte.