Nuove convenzioni

Apco ha dato vita a nuove concrete convenzioni. Invitiamo i Soci Apco a consultarle e, nella misura in cui possono trarne vantaggio, ad accedervi.

- Opportunità di collaborazioni professionali: Trentino Sviluppo (vedi la successiva, più estesa informazione);  Fondo Santo Stefano di Prato (collaborazione all'avvio di iniziative imprenditoriali, solidaristiche e for profit); BeMyGuru (hub di incontro fra  imprese alla ricerca di servizi di consulenza e professionisti di varie competenze), informazioni in Segreteria Apco.

- Opportunità di accesso a informazioni e best practice fortemente innovative: completamento della Partnership con Studio Base di Brescia con un’apposita convenzione “StudyTours” per l’effettuazione di viaggi-studio organizzati presso aziende, università, istituzioni prevalentemente estere, caratterizzate da eccellenze nei campi dell'innovazione: il prossimo in Germania per Industry 4.0;

- Full immersion per l’inglese a New York in contesto ICMCI: convenzione 2NYC

- Convenienze varie per il Consulente e i suoi Clienti: Edenred (interessanti possibilità accessibili attraverso i Coordinatori di Delegazione).

Per sapere tutti i dettagli delle convenzioni, accedi sull'area riservata del sito Apco, e troverai i file PDF sulla pagina "Dettagli Convenzioni".

ritorna alla newsletter ok