Assemblea dei soci d’autunno

Si è tenuta l'Assemblea d'autunno dei soci Apco il 28 novembre, il rendiconto di un anno ricco di attività e di risultati. Ha presieduto l'Assemblea Valeria Sborlino.

Cambiato il format tradizionale dell'Assemblea: dopo la relazione del Presidente che ha delineato le linee fondamentali lungo le quali si è svolta l'intera azione di Apco, sono intervenuti alcuni Coordinatori di Delegazione e di Community, oltre al Responsabile del progetto CMC Firm. Essi hanno esposto attività, motivazioni e risultati del loro lavoro di un anno.

La nostra Socia Emiliana Alessandrucci, presidente di Colap, ci ha reso partecipi con un video degli obiettivi raggiunti nei rapporti con il Governo e il Parlamento. Valeria Sborlino, Presidente del nuovo Collegio dei Garanti si è soffermata sull'innovativa iniziativa per l'Etica prevista per il 2017.

Le presentazioni illustrate all'Assemblea sono consultabili sul sito di Apco a questo link, fra qualche giorno saranno pure visibili i video dei relativi interventi. La documentazione dell'Assemblea è riservata ai Soci Apco, tramite l'accesso all'area riservata.

ritorna alla newsletter ok