Il Constantinus International Award riconosce l’Italia tra i Paesi premiati
Sono rimasto sorpreso e ovviamente orgoglioso di aver ricevuto questa attestazione dopo un anno di appassionante lavoro in collaborazione con il cliente su un progetto innovativo strategico per l’Azienda – dice Livio Lavelli Socio Qualificato APCO – Questo premio mi ha consentito di far conoscere concretamente al Cliente la realtà CMC e l’Associazione APCO rendendolo partecipe di una comunità di consulenti di alta competenza e professionalità. Il riconoscimento sarà inoltre un’ulteriore attestazione delle mie qualità di Consulente di Management insieme all’appartenenza all’Associazione APCO, che mi consentiranno di differenziarmi nel mercato rispetto ai consulenti non qualificati.
Siamo molto orgogliosi del premio che ci è stato conferito – sottolinea Marco Taccani Gilardoni, Amministratore di Gilardoni SpA azienda leader internazionale nel campo delle strumentazioni radiologiche per la medicina, delle apparecchiature per i controlli di sicurezza e antiterrorismo e per i controlli non distruttivi in vari settori dell’industria – Fra i nostri obiettivi c’è infatti anche quello di essere innovativi non solo nello sviluppo dei prodotti e dei processi, ma anche nel rapporto con i nostri clienti. Lean Service 4.0, che stiamo gradualmente implementando e che è destinato ad evolversi sempre più nel tempo, ci aiuta ad essere maggiormente vicini ai nostri clienti, ad assisterli in modo sempre più efficace, sfruttando le nuove tecnologie. Questo riconoscimento ci fa capire che abbiamo intrapreso un corretto percorso per questa sfida aziendale. La premiazione mi ha consentito inoltre di approcciare il mondo internazionale dei consulenti CMC e l’Associazione APCO restando colpito dalla loro professionalità e dal loro spirito di collaborazione in Team.
Il riconoscimento ha avuto l’attenzione della stampa locale che ha dato ampio spazio alla notizia sia sui quotidiani che sui siti web di news online. Tutto ciò ha creato come primo risultato una buona risonanza di immagine e marketing sia dell’azienda che del Consulente.
Vale la pena sottolineare – continua Livio Lavelli – che un riconoscimento di questo tipo e comunque la partecipazione con la propria candidatura è un momento molto costruttivo nella collaborazione Cliente e Consulente ma non solo crea anche i presupposti per far conoscere al mercato sia esso pubblico che privato le potenzialità dell’Associazione APCO e dei suoi Soci Qualificati e CMC.
Alla competizione internazionale hanno partecipato anche altri due progetti italiani, i quali hanno riscosso notevole apprezzamento da parte della giuria internazionale: