Constantinus Award 2020: sono aperte le candidature all’edizione Italia
Abbiamo ancora recente il ricordo dell’Assemblea APCO del 2 Dicembre a Milano con la cerimonia di premiazione dei primi tre progetti italiani del 2019 con i Colleghi CMC Anna Bortoluzzi, Gianluca Bagnara e Alessandro Grecu, che essendosi classificati nelle prime tre posizioni dell’edizione nazionale, erano stati presentati all’edizione internazionale.
Alcuni di loro, in queste prime due edizioni nazionali, sono stati poi oggetto di interviste da parte di media italiani, che si stanno via via interessando a questo riconoscimento professionale che ora è meglio conosciuto anche in Italia.
Viviamo un tempo difficilissimo in questo primo semestre del 2020, tuttavia in un periodo dove quasi tutti noi siamo chiusi in casa o nei nostri studi lavorando in Smartworking, guardare nel proprio archivio dei recenti progetti realizzati e selezionarne uno interessante da candidare, può essere anche un momento di stimolo per prepararsi a ripartire più carichi di prima.
Ricordiamo che per l’edizione 2020 saranno ammessi progetti di consulenza realizzati tra il 1° Gennaio 2018 e la primavera 2020.
Le scadenze di questa edizione sono:
Constantinus International Award è stato creato da CMC-Global (ICMCI) nel 2011 con lo scopo di promuovere l'eccellenza nei servizi di Consulenza di Management in tutto il mondo.
Questo premio, con il passare degli ann,i è sempre più apprezzato come “Oscar della Consulenza di Management”, con centinaia di progetti che vengono presentati sia per le edizioni internazionali sia per quelle nazionali, al momento attive in Austria, Algeria, Canada, China, Germania, Ungheria, Svezia e Italia, dove anche le “nomination” delle società di consulenza partecipanti stanno dando risalto a coloro che si candidano per l’international award.
Ogni anno il Constantinus International Award invita Consulenti di Management di tutto il mondo a presentare progetti con caratteristiche innovative e che abbiano creato un valore importante per il cliente. Tutti i progetti vengono valutati secondo criteri che prendono in considerazione prestazioni commerciali, forza strategica, qualità della consulenza/soluzione adottata, efficienza e internazionalità.
La documentazione per approfondire le procedure di partecipazione è consultabile direttamente sul sito CMC-Global www.constantinus-international.com mentre le informazioni per la candidatura nazionale possono essere richieste direttamente alla Segreteria APCO (segreteria@apcoitalia.it).