V Forum Nazionale degli Organismi Indipendenti di Valutazione delle Pubbliche Amministrazioni

Il 19 ottobre 2020 si terrà il V Forum Nazionale degli Organismi Indipendenti di Valutazione delle Pubbliche Amministrazioni, patrocinato da APCO. A causa dell’emergenza COVID 19, dopo le precedenti edizioni tenutesi a Roma presso la Camera dei Deputati, a Milano e a Catanzaro, la presente edizione si terrà con modalità telematiche.

Il focus di quest’anno sarà sulla professionalità e sulle competenze del valutatore di performance, sia esso professionista della valutazione o dirigente pubblico, tenuto alla valutazione delle prestazioni del proprio personale. Particolare attenzione sarà posta alla performance in epoca di pandemia e alle conseguenti evoluzioni delle prassi e delle metodiche del processo valutativo.

Il Forum si aprirà con l’intervento di apertura del Consigliere Marco De Giorgi, direttore Ufficio Performance del Dipartimento della Funzione Pubblica e terminerà con il saluto della Ministra per la Funzione Pubblica Fabiana Dadone. I lavori si articoleranno in due sessioni tematiche ed una tavola rotonda finale e vedranno un ricco programma di testimonianze, di esperienze innovative e qualificate di Pubbliche Amministrazioni centrali e locali, contributi da parte di esperti in materia e altri interventi di alto profilo istituzionale.

L'evento prevede il rilascio dei crediti formativi previsti per gli iscritti all'Elenco Nazionale OIV ai sensi del DM 2/12/2016.

È  iscriversi gratuitamente accedendo al sito www.retenazionaleoiv.it


ritorna alla newsletter ok