Aperte iscrizioni edizione II - Smart Master - "L'Innovation Manager"

Il 29 marzo 2022 parte la seconda edizione in modalità webinar dello Smart Master - "L'Innovation Manager", che si concluderà il successivo 30 giugno.

Lo Smart Master è destinato a Consulenti di Management, Manager, professionisti interessati a sviluppare competenze nel campo dell'innovazione per assumere il ruolo di Innovation Manager e "Innovatori" iscritti nell'Elenco del MiSE che avvertono l'esigenza di approfondire la conoscenza di alcune tematiche.

Il percorso formativo, strutturato in 10 moduli e 60 ore complessive si propone di fornire al partecipante gli elementi di conoscenza essenziali per svolgere con un ruolo di leadership le attività di gestione dell'innovazione all'internodell'organizzazione in cui opera.

UNITER S.r.l. riconosce la partecipazione allo Smart Master come credito formativo per l'apprendimento non formale ai fini dell'esame di certificazione secondo la norma UNI 11814:2021 per il livello professionale 3 di "Innovation Manager".

APCO supporta i propri Soci nel processo di certificazione da parte di UNITER che è riconosciuta da ACCREDIA, l'ente di accreditamento nazionale.

Per approfondire obiettivi, contenuti, modalità di adesione clicca qui!

Prevista la partecipazione anche a singoli moduli d'interesse, clicca qui!