APCO compie 55 anni: lettera aperta del Presidente Catanese agli associati
Proprio il 6 luglio 1968 i nostri fondatori costituivano APCO, che oggi compie 55 anni.
A loro, a te ed a tutti quelli che hanno contribuito a realizzare questa storia va il mio grande grazie.
Auguri ad APCO, auguri a te!
E' per me un onore ed un orgoglio guidare per il prossimo triennio la nostra Comunità Professionale. Ti ringrazio per il compito di grande responsabilità che mi hai affidato.
Sono molto fiducioso sul futuro di APCO. Abbiamo di certo molte sfide che ci attendono, ma da affrontare tutti insieme. Per fare molto. Per fare bene.
Sono molto fiducioso sul futuro di APCO, perchè tantissimi di voi, in modo generoso e volontario, offrono il loro importante contributo ad APCO nei diversi ruoli e nelle diverse posizioni.
Sono molto fiducioso sul futuro di APCO, perchè sono convinto che ognuno di voi si renderà disponibile per favorire la crescita della nostra associazione, rafforzare il nostro carattere identitario e così essere ambasciatori orgogliosi di APCO.
Forti della nostra storia e dei nostri valori: "viaggiamo insieme verso il futuro, verso un nuovo sviluppo di APCO". Perchè solo "la persona è futuro".
Si tratta di un viaggio triennale con un chiaro tratto distintivo da percorrere tutti insieme su cinque sentieri convergenti: Comunità, Faro, Qualità, Connessioni, Giovani.
E' iniziata una nuova fase molto impegnativa, ma anche entusiasmante.
Ancora auguri a te che sei parte di questa storia.
A te, chiamato a custodirla.
A te, chiamato a svilupparla.
A presto!
Un caro saluto
Francesco Catanese - CMC®
Presidente APCO